Pubblicato da: armatieresponsabili | 7 ottobre, 2007

Di cosa si tratta qui ? Avvertenze varie.

Questo è un Blog. Un altro Blog.

Ci troverete quello che riuscirò ad esprimere in maniera sensata (ed italiano corrente) della mia personalissima visione riguardo un argomento considerato abbastanza “scomodo”: il possesso e l’utilizzo delle armi da fuoco da parte di privati cittadini.

Le “avvertenze” di cui sopra sono in effetti solo un paio:

1) Quello che scrivo è una mia interpretazione della cosa: non intendo in alcun modo istigare la gente alla violenza e non voglio creare un “caso”. Siete liberi di leggere, commentare, suggerire, puranco criticare aspramente, ma le azioni reali da voi eventualmente compiute rimangono sempre e solo nella vostra sfera di responsabilità personale e dipendono esclusivamente dalla vostra testa. I contenuti di questo Blog sono rivolti a persone adulte, responsabili e capaci di decidere autonomamente.

2) Per la sua natura di Blog, questo aggeggio presenta gli articoli in ordine di tempo, il più recente in alto (per quanto mi ci sia messo non sono riuscito ad invertire la cosa 🙂 ). Quindi almeno all’inizio, vi consiglio di cominciare a leggere dal più vecchio in fondo (Quello dal titolo “Benvenuti” che trovate qui), risalendo fino in cima.

Vi ringrazio sin d’ora per l’attenzione e sarò felice se vorrete partecipare attivamente alla costruzione dei contenuti e/o al miglioramento di tutto il Blog.

Alberto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: